Convention Center, il nuovo Yatcht & Power Boat Show miami boat show international

E’ la più grande Boat Show del mondo quello di Miami, che si svolgerà dal 12 al 16 febbraio su tre differenti location: il Miami Beach Convention Center, il nuovo Yatcht & Power Boat Show a Sea Isle Marina per le imbarcazioni a motore e Strictly Sail a Bayside per le imbarcazioni a vela.

Oltre 3000 barche per circa 2000 espositori provenienti da tutto il mondo, troverete tute le novità del settore inclusi tutti gli accessori e l’abbigliamento per la nautica.

E non solo. Nel Water Center potrete trovare tutte le informazioni ed iscriverti a corsi di nautica e seminari avanzati. E inoltre, per il vostro divertimento, il Big Game Room, con tutto per la pesca sportiva.

Per gli appassionati di vela, classico appuntamento a Bayside dove oltre alle barche a vela, attrezzatura e accessori torverete una selezione grandissima di catamarani, ideali per la navigazione nei vicini Caraibi!

E non dimenticatevi il 27mo Yatch and Brockerage Show, evento gratuito che si terrà contemporaneamente come ogni anno lungo Collins Avenue, di fronte al mitico Holet Fontainbleu. Oltre 500 yatcht in esposizione oltre accessori e motori di tecnologia avanzata, per un valore di oltre $1bilione potranno essere visti lungo il canale Indian Creek tra la 41ma e la 52ma strada.

Potrete ammirare barche grandissime, tra cui Lady Linda, 187 piedi costruita da Trinity Yachts, Moonraker, 165 piedi costruita da Mangusta e La pellegrina, 164 piedi costruita da Guy Couach.

Il Boat Show di Maimi è uno degli eventi più attesi dell’anno. Miami Beach sarà di nuovo invasa dagli appassionati della nautica provenienti da ogni dove. E di nuovo anche gli operatori del settore immobiliare saranno chiamati ad un intenso lavoro per raccontare e mostrare agli investitori le opportunità per investire a Miami in questo oemento, con il mercato in costante crescita e con l’economia americana considerata ad oggi la più stabile al mondo.

Pre-construction di lusso, gli investitori saranno affascinati dai nuovi progetti fronte Biscayne Bay quali il Biscayne Beach e le tre torri del Paraiso Bay ad Edgewater.

Non perderanno l’occasione di investire a Miami nell’area in maggior sviluppo residenziale di tutta Miami Dade County. Comprare in pre-construction garantisce una grande rivalutazione del capitale, in particolare ad Edgewater dove grazie a queste nuove costruzioni verranno create infrastrutture e parchi, oltre alla promenade sulla baia.

 

Floridadoc.immobiliare

Translate »