comprare in pre-construction a Brickell, la Manhattan del Sud,

comprare in pre-construction a Brickell, la Manhattan del Sud

SLS LUX BRICKELL

INVESTIRE A MIAMI, PRE-CONSTRUCTION SLS, ANCORA BRICKELL

 

Se diciamo Related Group, Arquitectonica, Yabu Pushelberg e Philippe Starck abbiamo detto quasi tutto.

Dopo il grande successo dell’ SLS a South Beach, caratteristiche uniche per la nuova torre di 57 piani a Brickell, SLS Lux presenterà infatti la prima facciata a LED per l’illuminazione prominente dell’artista Ana Martinez. Nelle aree comuni troveremo anche opere di rinomati artisti quali Fernando Botero e Marias Duville tra gli altri e un’installazione murale di Fabian Burgos.

Il nuovo progetto sarà situato a 1300 South Miami Avenue e al piano terra presenterà 3 ristoranti di fama mondiale,Katsuya by Stark, Bazaar by Jose Andres e Michael Genuine.

Le unità abitative – un totale di 450, 11 per piano – cominceranno al decimo piano mentre al nono piano si troveranno una piscina lunga 70metri con Hyde Bar and Lounge. Oltre a poter usufruire dei servizi dell’albergo, I residenti potranno godere di un’esclusiva piscina sul tetto dell’edificio.

E inoltre, Business Center con stanze private per incontri d’affari, Ballroom per eventi privati, Wellness e Fitness Center.

Gli appartamenti avranno diverse tipologie, dalla 1bedroom (717sf), al Penthouse, 12 Attici superesclusivi con panoramica su skyline Miami, Biscayne Bay e vista sull’Oceano Atlantico.

L’offerta è già limitata, non perdere l’occasione di comprare in pre-construction a Brickell, la Manhattan del Sud, vicino al Brickell City Centre. Compra oggi e avvantaggiati dei prezzi in continua e costante crescita. Nel 2016 quando la costruzione sarà ultimata il tuo investimento varrà già molto di più di quanto l’hai pagato!

Contacs

+1 786 514 8150

Translate »