INVESTIRE A MIAMI – THE RISE NUOVA TORRE IN COSTRUZIONE A BRICKELL CITY CENTRE

Per lo sviluppo del nuovo centro polifunzionale di Brickell City Centre sono stati investiti $1.5 billioni. Il costruttore è Swire Properties Inc. e Arquitectonica è il progettista, in una con il designer Richardson Sadeki.

Come ha ribadito la portavoce ufficiale di Swire Properties, Miami è una città in rapida crescita e richiede un centro urbano più sofisticato, collegato ed accessibile. Da qui la ideazione del progetto Brickell City Centre:

5,4 milioni di metri quadrati di uffici, residenziale, alberghiero, vendita al dettaglio e spazi di intrattenimento, oltre ad un piano interrato di due garage che si estende su sette ettari sotto la proprietà

Climatizzazione progressiva dell’ambiente (Ribbon ™), i clienti potranno passeggiare in tutta comodità e comfort tra negozi e ristoranti
Incorporerà centri di trasporto chiave, con il Miami Metromover, offrendo un facile accesso alla Interstate 95

Rise è la torre più nuova, lanciata dopo il successo di Reach, la prima torre di lusso dove sono già state vendutI il 75% degli appartamenti.

E’ ubicata all’indirizzo 88 SW 7th St, Miami, nel vero epicentro del nuovo centro commerciale internazionale multipiano, tra ristoranti e uffici di alto livello.

Rise si svilupperà su 43 piani, per un totale di 390 appartamenti da 1 a 4 camere da letto oltre agli attici. I prezzi da $550000 a $2.7 milioni.

Grandiosi i servizi offerti dal building: oltre 2000mq di terrazza inserita in un giardino tropicale, una Hamman SPA, blow-out Bar, beauty salon, fitness center, biblioteca, servizio bar a bordo piscina, piscina olimpionica riscaldata, suite per intrattenimento ospiti, business center, parcheggio custodito,  valet parking 24h.

Direi full service building, non vediamo l’ora che venga ultimato!

Comprare in pre-construction in quella che è già identificata come la nuova Manhattan, garantirà una rivalutazione del capitale investito già a fine costruzione.

Floridadoc-immobiliare

Translate »