Dove potrete celebrare"La Dolce Vita"

Dove potrete celebrare”La Dolce Vita”

  • Il Cavalli:150 Ocean Drive South Beach, dove potrete gustare aragosta assorbiti dall’atmosfera degli anni ’20 sul tema “il grande Gatsby”, $500 a persona per la cena che incude una bottiglia di Dom Perignon a coppia
  • .il Baoli, 1906 Collins Avenue, South Beach, dove potrete celebrare”La Dolce Vita” in una versione molto speciale di Capodanno. DJ Gil vola da Cannes…, a partire da $ 200 a persona
  • WALL al W South Beach Hotel – Miami, a partire dalle 9pm, due dj mega per dirigere la notte indimenticabile.Martin Solveig a W Wet Pool 9:00-02:00 e DJ Don Diablo al W Wall dalle 11in poi.
  • Hyde Beach al SLS Hotel –Novità dell’Anno: con Alice nel Paese delle Meraviglie come tema, qualsiasi budget di spesa può essere sorpassato…
  • Ritz Carlton South Beach ospita “Royal Affair Bianco”: Abito richiesto per l’evento: abiti da sera, il bianco è incoraggiato..
  • The James Royal Palm, Florida Coockery presenterà per l’occasione un menù a prezzo fisso di tre portate, preparato dallo chef Billy Boyle, il ristorante si affaccia sulle piscina che dà sulla spiaggia, $ 85 a persona
  • “Bianca” al Delano – elegante ristorante italiano della Delano South Beach, Bianca a Delano, ospita una stravagante cena di quattro portate con granchio, caviale, ostriche e aragosta..tartufo…il tutto innaffiato con Moet & Chandon, $625 a persona e inoltre spettacolo a bordo piscina con l’artista musicale J Cole…pacchetto cena e festa per $700…
  • Mondrian South Beach – Ring nel 2015 sotto le stelle con vista scintillante sulla skyline di Downtown Miami. Caratterizzato da fuochi d’artificio, un open bar e musica da DJ Derek Walen, a partire da $ 149 per persona

e molto molto d’altro…

South Beach a Capodanno diventa il teatro di mille intrattenimenti, cene, musica con i DJ più famosi al mondo, party, champagne….

E così per chi viene ad investire a Miami c’è anche lo spazio per divertirsi, come sempre a South Beach.

E, passate le feste, non perdete l’occasione di investire nell’immobiliare a Miami ora, quando i prezzi sono i crescita e il mercato è super-attivo.

South Beach è un assegno circolare. In particolare gli Art-Deco building, con le basse spese condominaili, rappresentano l’investimento che può dare maggior resa.

Il condominio Erika, per il quale i lavori di ristrutturazione sono già cominciati da un paio di mesi, si trova in una posizione spettacolare, sulla 16ma e Meridian Av, nel cuore e a ridosso di Lincoln Rd.

20 appartamenti 1bed, il taglio di appartamento maggiormente speculativo, stile itaiano nelle finiture,a partire da $255.000.

 

Buon Capodanno a tutti!

Floridadoc.immobiliare

Translate »