RIVA Downtown Fort Lauderdale

Ubicazione strategica e spettacolare per RIVA, un condominio di 15 piani per un totale di 100 appartamenti (trilocali e quadrilocali), che verrà costruito di fronte al fiume con una vista meravigliosa sulla Skyline di Downtown Fort Lauderdale e sull’oceano.

Sara’ situato al di là del parco e tennis center George,a nord di Sunrise Boulevard e del centro commercial Galleria, solo ad un miglio dal mare.

E’ un’area esclusiva quella sul fiume dove sono costruite, da entrambe le parti, ville milionarie.

L’acqua del fiume è molto amata da chi pratica canoa e sci d’acqua e solcata dalle barche che si avviano verso l’oceano.

E’ un quartiere ricco anche dal punto di vista commerciale, a pochi minuti a piedi si trovano molti ristoranti e negozi oltre ll’ufficio postale e il cinema, mentre a pochi minuti di macchina si trovano il Whole Foods Market, il supermercato Publix e il centro commerciale Coral Ridge.

Oltreiel fiume si trova la Galleria, con tutti i negozi più raffinati e solo un pò più in là si incontra la famosa Las Olas Boulevard, meta delle passeggiate serali.

Oltre ad avere una marina propria, è vicino agli altri porti, punto di partenze di corciere e battute di pesca e centri per le immersioni, tutte attività che caratterizzano lo stile di vita di Fort Lauderdale.

Facile da lì anche l’accesso alle arterie principali di connessione, a poche miglia ad ovest si incontrano la I-95 e la Florida Turnpike, che consentono un accesso veloce alle rinomate Bal Harbor e Miami Beach e l’aeroporto è a soli 15 minuti.

Un investimento immobiliare nella location maggiormente richiesta della Florida per la tranquillità, l’eleganza e raffinatezza.

Floridadoc.immobiliare

 

Translate »