ART DECO FESTIVAL 16-18 Gennaio 2015

INVESTIRE A MIAMI BEACH – ART DECO FESTIVAL 16-18 Gennaio 2015

Il movimento di preservazione degli edifici Art-Deco (MDPL – Miami Design Preservation League), costruiti negli Anni dal 1920 al 1940, nasce nel 1976 e 2 anni dopo il relativo Festival. Questo movimento ha portato nel 1992 al riconoscimento di South Beach nel National Register of Historical Place., e gli edifici Art Deco sono ora tutelati e non sono più a rischio di scomparire.

Oggi il Festival Art Deco, nella Miami Beach che compie 100 anni, è una festa.

Per un intero week-end di gennaio (16-18 c.a.) Ocean Drive viene chiusa al traffico e si riempie di eventi a tema e venditori di oggetti, opere d’arte, abbigliamento vintage. E inoltre musica (soprattutto Jazz), sfilate di moda, escursioni a piedi, proiezioni di film, conferenze.

L’evento attira ogni anno 400.000 visitatori da tutte le parti del mondo per celebrare l’Art Deco. E non da ultimo per godersi la sfilate delle macchine dell’epoca che è uno degli eventi più attesi.

Il Festival Art Deco è una vera celebrazione di come l’architettura dell’epoca abbia influenzato lo stile delle destinazioni vacanziere fronte oceano. Lo stile semplice degli edifici si mescola con la magia dell’oceano, della sabbia, del sole e della vegetazione lussureggiante.

Ocean Drive e le vie circostanti sono sfavillanti di colori pastello e di neon che si illuminano di notte.

Questo è lo stile di South Beach, dove investire nei fabbricati Art Deco è come avere un assegno circolare nelle proprie mani. Ottime rese e prezzi ancora accessibili in un mercato in costante crescita.

Investi in Erika, il nuovo progetto di ristrutturazione tra Meridian Avenue e la 16ma strada, a pochi passi da Lincoln Rd. Non perdere l’occasione di investire a Miami Beach in pre-construction, blocca il prezzo ora! 20 appartamenti bilocali, a partire da $255000. Non aspettare, le disponibilità sono già limitate!

Floridadoc.immobiliare

Translate »