Miami Beach è in fermento, le nuove costruzioni e ristrutturazioni non si contano.

I prezzi stanno aumentanto a vista d’occhio e l’area di South Beach sempre di più si sta affermando come una delle più richieste al mondo per gli investimenti immobiliari.

Posizione incredibile per il nuovo progetto Erika, tra Meridian Avenue e la 16ma strada, a un solo blocco da Lincoln Rd.

Siamo nel pieno dell’Art Deco Historical District che è caratterizzato da linee pulite e forme geometriche e che è ad oggi considerato una delle attrazioni principali della città. Il suo stile colorato e velatamente kitch identificano Miami Beach e le sue spiagge.

Siamo nel cuore vibrante di South Beach, vicino ad una delle isole pedonali più calpestate al mondo. Ristoranti, negozi, locali per l’intrattenimento serale e notturno. A solo 10 minuti dall’oceano e da Ocean Drive.

L’operazione di sviluppo consiste nella ristrutturazione totale del fabbricato con la creazione di 20 appartamenti 1bedroom, 10 al piano terra e 10 al piano primo.

Grande luminosità, stile italiano nelle finiture, pavimenti in wood gres e immagine fresca e giovane sono le caratteristiche peculiari di questo intervento.

Il progetto ha già ottenuto l’approvazione della City di Miami Beach e i lavori stanno per cominciare, si prevede una consegna degli appartamenti entro 1 anno da oggi.

Chi compra un appartamento in Erika può aspettarsi una redditività netta intorno al 5% – la richiesta di affitti nell’area a ridosso di Lincoln Rd è altissima.

L’attuale prezzo di vendita in pre-construction consentirà agli investitori di avvantaggiarsi della crescita del valore durante l’anno previsto per fare i lavori. In quel momento l’appartamento varrà il 10-15% in più..

CONTATTI PER SAPERNE DI PIÙ…

Floridadoc-immobiliare

———————————————————————————————————————————————

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Translate »