EDGEWATER è un quartiere di Miami ubicato a nord di Downtown, tra la 17ma strada e la 37ma, Byscayne Boulevard e Biscayne Bay.

E’ un area prettamente residenziale, caratterizzata da molte case costruite all’inizio del secolo scorso e condomini costruiti sulla baia.

A partire dal 2000 l’area è molto cresciuta in popolarità a causa della sua vicinanza a Downtown e ad altri quartieri come Design District, Midtown Shops e Miami Beach.

Il recente sviluppo del quartiere ha comportato una rapida urbanizzazione dell’area con la costruzione di grattacieli residenziali e più negozi.

In questo momento Edgewater è un fermento di cantieri in costruzione, è la nuova area residenziale di ottimo livello sulla quale puntare, soprattutto per gli investimenti.

Il motivo è semplice, i prezzi delle residenze aumenteranno esponenzialmente nei prossimi tre anni, quando importanti interventi quali il Biscayne Beach e il Paraiso Bay arrivanno ad ultimazione.

Tutto il quartiere sarà oggetto di una rivalutazione in termini di infrastrutture e immagine e potrà godere del parallelo sviluppo commerciale del retrostante quartiere di Wynwood e dell’adiacente Design District.

Edgewater Condo: si tratta di un piccolo delizioso condominio sulla 29ma strada, a pochi passi dal costruendo grattacielo Biscayne Beach e dalla baia. I lavori sono appena cominciati e verranno ultimati entro l’autunno 2015.

Si sviluppa su sette piani, i primi due dedicati a parcheggi e gli altri alle residenze. Gli appartamenti all’ultimo piano sono collegati internamente alle terrazze sovrastanti.

Grandi terrazzi e stile italiano nelle finiture sono le caratteristiche di questa costruzione che è l’ideale per un investimento di modico importo nell’area più emergente di tutta Miami.

Non esitate – già il 30% degli appartamenti sono stati venduti in meno un mese di commercializzazione!

I prezzi sono molto contenuti come lo saranno anche le spese condominiali, per questo l’investimento immobiliare sarà molto redditizio, con la crescente domanda di residenza nell’area e i prezzi degli affitti che sono pari se non superiori a quelli di South Beach!

CONTATTI PER SAPERNE DI PIÙ…

Floridadoc-immobiliare

———————————————————————————————————————————————

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Translate »