Mappa di localizzazione   BISCAYNE BEACH   701 NE 29th St Miami, FL 33137 

INFORMAZIONI SUI CONTATTI  

 

IL BISCAYNE BEACH

Sarà uno dei grattacieli più esclusivi di tutta Miami.

Di nuovo Edgewater, il quartiere in maggior espansione residenziale di tutta Miami, appena a nord di Downtown, direttamente sull’acqua.

E questa volta si tratta di un grattacielo di lusso, che non a caso si chiamerà Biscayne Beach, la prima spiaggia creata dall’uomo sulla baia.

Oltre cento metri lineari di terreno su Biscayne Bay dove è in costruzione una torre di 51 piani che verrà ultimata nel 2016.

399 appartamenti da 1 a 4 camere da letto, vetrate da soffitto a pavimento, balconi grandissimi e vista grandiosa sulla baia, su Miami Beach e sulla skyline della city.

Servizi di lusso a partire dal Beach Club e dalle 6 piscine a servizio della residenza, fitness center, spa, centro bellezza, sport d’acqua, campi da tennis e attracco per le barche, per nominarne solo alcuni.

Comprare in pre-construction in un momento di grande crescita dei valori di mercato garantisce all’investitore un grosso margine di rivalutazione nel breve periodo. Già a fine costruzione il valore di questi appartamenti sarà molto più alto del prezzo pagato ora.

A partire da $400.000 per il bilocale.

Floridadoc.immobiliare

——————————————————————————————————————————————–

Translate »