Perchè comprare casa a Miami, perchè scegliere Edgewater

E’ il presente, è il futuro.

Bisogna comprare casa a Miami Edgewater ora, quando i prezzi sono ancora accessibili.

Edgewater ha una posizione a dir poco eccezionale, tra l’affascinante quartiere finanziario di Downtown, il distretto artistico di Wynwood, il nuovissimo polmone commerciale e di intrattenimento serale e notturno di Midtown, il Design District, con il fascino dei brand italiani dell’arredo e del design e la baia – Biscayne Bay.

E non solo. Edgewater è pieno di parchi dove poter tenersi in forma, camminare, correre, fare yoga o passeggiare godendo della splendida vista sull’acqua.

Ed inoltre ristoranti per la sera, dove apprezzare un ottimo mojito e la cucina cubana e peruviana su Biscayne Boulevard.

Il quartiere è in grande trasformazione urbanistica, stanno sorgendo molte nuove costruzioni, grattacieli soprattutto, che daranno a questa area un aspetto elegante e moderno. Molte sono le vendite in pre-construction.

Comprare casa a Miami Edgewater ora ti assicura una grande potenziale rivalutazione del tuo investimento nel giro di pochissimo tempo.

Il tuo investimento immobiliare a Miami Edgewater ti darà ottima redditività e grande margine per la rivendita in futuro.

Emilia Edgewater è un condominio di sette piani, 30 appartamenti, in ottima posizione, vicino al costruendo grattacielo Biscayne Beach e in fianco all’Icon Bay. Appartamenti da 1 e 2 camere da letto, finiture e stile italiano, luminosità. I lavori sono già cominciati e si prevede la consegna per la fine del 2015. Le basse spese condominiali garantiscono l’ottimizzazione della resa sull’investimento. Un posto auto coperto è abbinato ad ogni appartamento e compreso nel prezzo. Prezzi a partire da $260,000. Ottime condizioni di pagamento, 10% alla prenotazione, 20% a stato avanzamento lavori, 70% al closing fine 2015!!!! Non esitate a contattarci, il 50% degli appartamenti è già stato venduto!

CONTATTI PER SAPERNE DI PIÙ…

Floridadoc.immobiliare

Translate »