La città ha all’unanimità deciso di andare avanti

La città ha all’unanimità deciso di andare avanti

Nelle NEWS: Fentress Architects lavorerà con Arquitectonica e West 8 su un masterplan significativamente ridotto che includerà la ristrutturazione della sala espositiva (45.000 metri quadrati) e delle sale riunioni (18.000 metri quadrati) , così come la creazione di 7.000 metri quadrati adibiti a sala da ballo e nuovi spazi per eventi all’aperto.

La città ha all’unanimità deciso di andare avanti con Fentress, optando per un design più budget-friendly che potrebbe essere completato “a tempo”.

E così South Beach diventa sempre più interessante.

I prezzi stanno crescendo, ormai la debacle del 2007 è un lontano ricordo.

Comprare casa a Miami è l’imperativo. Compra casa a Miami ora quando i prezzi sono in crescita e potrai contare sulla rivalutazione del tuo immobile nei prossimi anni.

South Beach è caratterizzata e conosciuta in tutto il mondo per l’Art Deco District.

Ed è proprio all’interno dell’Art Deco District che conviene investire a Miami, soprattutto nei fabbricati completamente ristrutturati a nuovo, con la garanzia del costruttore per 3 anni sulla struttura e sull’impiantistica. Una garanzia, un assegno circolare che puoi liquidare in meno di due mesi (la media di permanenza di un immobile sul mercato a South Beach è di 53 giorni in questo momento!!!).

E, anche più importante, la resa sull’investimento è grandiosa in quanto le spese condominiali sono molto basse (questi investimenti rendono circa il 5% NETTO).

 

E’ il caso di ERIKA Condominium.

  • Tra poco cominceranno i lavori e si prevede una consegna entro la fine del 2015.
  • Blocca il prezzo ora in pre-construction.
  • 20 unità 1 bedroom a partire da $255.000.
  • Ad un blocco da Lincoln Rd e a 2 blocchi dal Convention Center!!!
  • Nel cuore di South Beach…

floridadoc.immobiliare

Translate »