Investire a South Beach

Investire a South Beach

Comprare casa a Miami – South Beach è un assegno circolare

La media dei giorni di permanenza sul mercato di un immobile è veramente bassa, in solo 53 giorni un immobile viene venduto. Il mercato è super attivo, cosa che consente di liquidare il proprio investimento nel giro di pochissimo tempo.

E ancora di più a South Beach. Investire a Miami per molti significa investire a South Beach.

E’ una delle mete turistiche più richieste al mondo nonchè una delle area oggetto dei maggiori investimenti internazional.

Gente da ogni parte del mondo raggiunge South Beach con il doppio intento di godersi una bella e divertente vacanza con un clima tropicale e un mare caraibico, nonchè di guardarsi intorno per comprare un appartamento dove investire in modo proficuo i propri soldi.

In particolare dall’Europa dove il cambio Euro/Dollaro è molto favorevole e dove si guarda al mercato americano come rifugio verso un’economia molto più stabile rispetto a quella europea.

Differenziare gli investimenti in area dollaro sembra l’imperativo. Europei e in particolare italiani arrivano a South Beach con l’idea di comprare casa a Miami e magari un giorno trasferirsi qui.

E cominciano con un appartamento e poi ogni anno ne comprano un altro e magari anche due…

Le rese sull’investimento sono ottime (si parla in via conservativa del 5% netto) e i prezzi degli appartamenti stanno crescendo sempre di più, la curva di crescita si prevede in salita per i prossimi 5 anni. E quindi oltre alla resa e alla conservazione del capitale c’è anche la rivalutazione dell’immobile.

Cosa chiedere di più?

Il progetto Erika ha tutte queste caratteristiche.

Investimento minimo a partire da $255000. Nel cuore di South Beach, a pochi metri dalla famosa Lincoln Rd e a pochi minuti dalla spiaggia. Palazzina di 20 appartamenti, bilocali molto ben divisi. Stile italiano nelle finiture. Non aspettare, già le disponibilità sono limitate!!!

PER SAPERNE DI PIÙ…

floridadoc.immobiliare

Translate »