South Beach Wine & Food Festival 2015

Investi a Miami – WFF FESTIVAL 2015

Presentato dal Food Network & Cooking Channel, il South Beach Wine & Food Festival 2015 si svolgerà dal 19-22 febbraio 2015 e prevederà oltre 75 eventi diversi per garantirvi di trovare la soluzione perfetta anche per i palati più esigenti!

Tutti i proventi del Festival andranno a beneficio della Scuola Chaplin di Hospitality & Tourism Management e Southern Wine & Spirits Beverage Management Center presso la Florida International University (FIU).
Con così tante opzioni da scegliere al 2015 Festival, eccone alcune per aiutare a saziare ogni palato:
La Whole Foods Market Grand Tasting Village con tendoni bianchi sulla spiaggia offrirà dimostrazioni culinarie e degustazioni infinite dai ristoranti più caldi del sud della Florida e le ultime degustazioni di vino e distillati con marchi realizzati da Southern Wine & Spirits of Florida. Importanti le novità di questo Festival 2015, tra cui: la lezione inaugurale di cucina da parte di diversi chef che rappresentano diverse aree del Sud della Florida, musica dal vivo con famosi DJ e dimostrazioni culinarie.

La Grillmaster: celebrazione del Festival iconica di tutte le cose alla griglia, brasati e brace! Durante quello che è stato definito “un paradiso di carne lover” dal New York Magazine e “baccanale di carne di maiale, manzo, agnello, pollo, anatra, tacchino, e quaglie” dal New York Times, gli chef celebrano l’intero animale con i loro piatti personalizzati creati proprio per questo evento. Sorseggierete una serie incredibile di bourbon come Knob Creek, Basil Hayden, Jim Beam e Makers Mark, e godrete di una speciale performance musicale dal vivo con i Blues Traveler sul palco.

E poi…Mixology: per gli intenditori di cocktails, uno dei barman più importanti del mondo, Francesco Lafranconi, ha riunito alcuni dei migliori tiki-maestri da tutta l’America per la prima serata cocktail del Festival.
E per i più golosi ci sono due opzioni nel corso del Festival di quest’anno, le famose creazioni Cupcake e … il Cioccolato!!!

E molto molto ancora!!!

South Beach, dopo l’enorme successo del Boat Show, pullula di continuo di gente da tutto il mondo che arriva non solo per il clima fantastico, le spiagge, il mare, la vita notturna, ma anche per godere di questi straordinari eventi!

E ancora i Realtor di Miami sono chiamati ad un grande lavoro per mostrare agli investitori le proposte di pre-construction, a South Beach, Brickell, Edgewater

Non perdere l’occasione per investire a Miami, con il mercato in crescita e l’economia in forte ripresa. Il dollaro si è rinforzato è questo è un altro segnale forte della fiducia che a livello internazionale viene riposta nel mercato americano.

Non aspettare, investi ora!

 

Floridadoc.immobiliare 

Translate »