ALL ABOARD FLORIDA!

ALL ABOARD FLORIDA!

Pre-construction: residenze, uffici, alberghi ma anche infrastrutture.

E’ affascinante il nuovo progetto per la creazione della stazione ferroviaria di Miami che non è collegata via treno a far tempo dal 1960.

Sorgerà esattamente dove all’inizio del 20° secolo fu costruita la ferrovia, di fronte al Tribunale della Contea all’angolo tra NW 1st Street e 1st Avenue.

E’ prevista l’inaugurazione alla fine del 2016 della prima fase che attiverà la tratta da Miami a Fort Lauderdale/Palm Beach, la seconda fino ad Orlando (fine 2017).

Il progetto è enorme. Verrà creata una piattaforma sopraelevata di oltre 15 metri dal suolo per ospitare la Miami Central Station e, sotto alla sopraelevata, un centro commerciale di oltre 70000mq. su due piani con negozi e ristoranti, che si stima verrà visitato da 10 a 12 milioni di persone ogni anno. Stanno lavorando alle fondazioni che si espanderanno fino a 20mt sotto terra.

L’idea è quella di creare un complesso che diventi icona del business nel centro di Miami, e che assomigli più ad un aeroporto che ad una stazione ferroviaria.

Inoltre sarà vicino al già pianificato Miami World Center, che includerà anche il Centro commerciale Miami Worldcenter con grandi magazzini di prestigio quali Bloominglade’s e Macy’s.

Alle estremità sorgeranno torri residenziali e office house, in un secondo momento anche un Hotel e altre residenze. E’ previsto un grande parcheggio per i viaggiatori.

E anche questo nuovo complesso in costruzione sarà una grande attrazione non solo per i visitatori ma anche per gli investitori.

Investire a Miami è sempre di più un imperativo, questa città sta facendo ora un enorme cambio di passo. Investi nelle pre-construction, ora che il mercato è in costante crescita. Brickell, Edgewater, Downtown. Numerosissimi i progetti e le opportunità. Non perdere l’occasione di investire ora a Miami, il tuo immoblie varrà molto di più a fine costruzione e potrai decidere di metterlo a reddito o di rivenderlo con guadagno!

High-Ppeed-Rail

Floridadoc.Immobiliare

Translate »