WHERE EVERYTHING IS HAPPENING

WHERE EVERYTHING IS HAPPENING

Ciao Ragazzi….vi presento il progetto Hyde Midtown, ubicato nel cuore di Midtown Shops, in fianco al Design District da una parte e a Wynwood dall’altra.

Il developer è Related Group insieme a Denzer Group. Related è leader in South Florida sulle costruzioni d ilusso (tra gli altri progetti importanti sta costruendo le 4 torri di Parayso Bay, il Porshe Design e Armani casa a Sunny Isle, Marea e Glass a South Beach…)
Si tratta di un Condo-hotel di 32 piani, di cui i primi 6 piani saranno occupati dall’albergo e dal parcheggio, al serttimo piano si troveranno tutte le amenities e dall’ottavo piano in poi gli appartamenti.
Dal lato est verso Biscayne Bay si ha vista acqua dal 15 piano in su.Untitled-1
Questa è l’area più commerciale e più giovane di tutta Miami, legata all’arte per la vicinanza di Wynwood e alla moda per la vicinanza del Design District.
Next door…ristoranti raffinati e negozi oltre al centro commerciale con Target, Sport Authority e Home Goods, tra gli altri.
Saranno un totale di 461 appartamenti, di cui 60 suite per la parte albergo. Tipologie 1,2, 2 3 bedrooms.
Il condominio potrà avvalersi di tutti i servizi offerti dall’albergo e saranno consentiti affitti MENSILI (breve termine)
E’ ovviamente una tipologia di investimento diversa, più legata agli eventi e al turismo ma anche alla possibilità di un uso proprio durante l’anno.
Le spese condominiali saranno intoro agli $0.82/sqf., che considerando tutte le amenities e i servizi alberghieri non sono eccessive.
Molte le amenities al settimo piano, incluso piscina, spa, business center, gym, e molto d’altro.
Ecco il video
Untitled-2Disponibilità: è già stato venduto il 65%, la costuzione è già cominciata e si prevede una consegna a fine 2017.
Pagamento: 30% al contratto, 10% quando la costruzione arriva al 7 piano (metà 2016), 10% quando la costruzione arriva a tetto (fine 2016). Saldo del 50% al closing.
Info: Cristina Cesana   
786 514 8150  
Translate »